Reale senza età di prova ed esperienze novembre 2017 novembre 2017

Lasciare un commento o rivedere 345 viste

Royal Ageless è un prodotto per la cura della pelle sviluppato da Hannes Runge, specialista in dermatologia e medicina estetica. Il trattamento ha lo scopo di attrarre la pelle più giovane attraverso una speciale formula antirughe. Il prodotto è disponibile da 17 anni e le donne di tutte le età utilizzano il trattamento per eliminare o ridurre le rughe, sia che stiano iniziando ad apparire o siano già più profonde. Il trattamento si basa sulla stimolazione del gene d' espressione Klotho, che codifica una proteina giovanile e la mantiene viva e attiva durante il trattamento. Il medico ha appreso questo trattamento cutaneo negli Stati Uniti e ha testato il prodotto per la prima volta su sua moglie. Dopo appena due settimane, è stato in grado di vedere risultati visibili nel ringiovanimento cutaneo. Il trattamento si basa sulla formazione di cavità microscopiche che si formano all' interno della pelle per prevenire le rughe. Il trattamento è adatto a donne di tutte le età. Le prime rughe sul mento e l' inizio dei piedi di corvo, che possono già comparire nelle donne a partire dai 30 anni, scompaiono quasi completamente. Per le donne di età superiore ai 40 anni che già notano un rilassamento del mento e del collo, si può ottenere una pelle più liscia, fresca ed elastica. Anche le donne di età superiore ai 50 anni che presentano profonde rughe intorno alla bocca e al naso possono vederle praticamente scomparire nel giro di pochi mesi. I primi successi in questo settore possono essere conseguiti entro quattro settimane.

L' effetto di Royal Ageless si basa su tre importanti fattori che forniscono alla pelle più giovane una speciale formula antirughe.

Rafforzamento della fibra di collagene con proteine del collagene: con l' invecchiamento del corpo, la pelle perde il suo collagene naturale, che assicura l' elasticità della pelle e la mantiene soda. Le fibre della pelle indebolite dalla perdita di collagene cominciano ad espandersi in concomitanza con l' invecchiamento della pelle, che a sua volta provoca la perdita di elasticità cutanea. Il trattamento con proteina collagene permette di prevenire il processo di rilassamento cutaneo e non solo di fermarlo, ma anche di garantire alla pelle una maggiore compattezza.

Le profondità sono riempite di acido ialuronico: le molecole dell' acido ialuronico svolgono un' importante funzione nel processo idratante della pelle. Tuttavia, hanno anche un effetto sulla produzione di collagene. Tuttavia, spariscono dalla pelle nel corso degli anni. Inumidire il tessuto cutaneo e fornire l' acido ialuronico mancante, consente di riempire le rughe che si formano nella pelle durante il processo di invecchiamento. Questo previene la formazione di ulteriori rughe e reintegra le rughe esistenti, in quanto l' acido ialuronico è in grado di immagazzinare un multiplo del proprio peso come acqua.

Il rinforzo e la tensione del tessuto sono aumentati con collagene ed elastina: il rilassamento cutaneo è il risultato dell' incipiente disturbo dell' apporto di collagene ed elastina alle importanti fibre portanti in un tessuto connettivo chiuso. La formula del trattamento mira a stimolare il tessuto e quindi stringere e stringere nuovamente la pelle e stimolare la formazione di collagene ed elastina nel tessuto.

Il prodotto ha un effetto multiforme:

In linea di principio, il trattamento è destinato a utenti di entrambi i sessi. Non esiste una fascia d' età specifica per il trattamento specifico. In ogni fascia d' età ci sono utenti che con il trattamento possono ottenere un irrigidimento e quindi un miglioramento della condizione cutanea. L' invecchiamento cutaneo inizia all' età di circa 25 anni e, a seconda del tipo e delle condizioni della pelle, può essere utile adottare le prime misure con il trattamento a 30 anni per compensare l' inizio delle rughe. Ma anche all' età di 70 anni, il trattamento può ancora funzionare molto bene e portare ad un miglioramento significativo della condizione della pelle. Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi fascia d' età e può eliminare completamente le rughe o, in uno stadio avanzato di invecchiamento cutaneo, per lo meno migliora significativamente l' aspetto della pelle.

Risparmiate il 50% qui al produttore!

Come funziona l' effetto Royal Ageless?

Il prodotto per ridurre l' invecchiamento cutaneo è una crema. Ciò significa che il prodotto viene utilizzato al posto dei prodotti per la cura della pelle che vengono altrimenti utilizzati. Con il primo trattamento della pelle, collagene ed elastina e acido ialuronico vengono aggiunti alla pelle, in modo da poter riconoscere un netto miglioramento della condizione cutanea dopo le prime applicazioni. La pelle è protetta applicando il prodotto con umidità e collagene.

Royal Ageless

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *