La cambogy garcinia ha effetti collaterali?

Garcinia cambogia non ha praticamente nessun effetto collaterale. Tuttavia, la cautela dovrebbe essere esercitata da coloro che assumono antidepressivi o scelgono di utilizzare integratori avanzati (chiamo' supplementi per i grandi ragazzi) perché in quest' ultimo caso, gli effetti collaterali possono verificarsi come risultato di ingredienti diversi dalla garcinia.

In realtà, è difficile parlare di loro perché sono stati riportati molto raramente. Tuttavia, qua e là è possibile trovare informazioni che l' estratto di garcine può causare effetti collaterali sotto forma di

Questi effetti collaterali sono tipici di integratori e medicinali da banco e non soggetti a prescrizione medica.

In una parola, niente di serio.

Se si dispone di una media (normale) suscettibilità ai farmaci e integratori alimentari, quindi nessun effetto collaterale dovrebbe verificarsi in voi, ma attenzione se si sta assumendo antidepressivi.

Uno studio del 2004 ha rilevato che l' integrazione della garcinazione influisce sui livelli di serotonina, un neurotrasmettitore che, tra le altre cose, è responsabile dell' umore ed è anche coinvolto nella regolazione di molti processi fisiologici. Pertanto, non è consigliabile integrare le persone che assumono antidepressivi (ad esempio dal gruppo SSRI), perché l' effetto combinato di questi farmaci e dell' ipocrisia può portare alla formazione dei cosiddetti "antidepressivi". sindrome o sindrome da serotonina (sovradimensionamento della serotonina nel cervello) con ipertensione, mal di testa e persino allucinazioni.

Qui e là (non qui o là, piuttosto nei siti web di lingua inglese) si può incontrare il timore che l' integrazione con indumenti cambogy può influenzare negativamente i reni e il fegato, e la garcinia stessa è tossica. Tali affermazioni, se qualcuno le mette in evidenza, dovrebbero essere messe tra le favole, perché la garcinia tossica non è (se lo fosse, la gente non l' avrebbe mangiata per migliaia di anni) e non vi è alcuna prova che in alcun modo danneggerebbe il funzionamento degli organi strategici con reni e fegato.

Certo, le persone che assumono antidepressivi, ma abbiamo già detto che, con cautela, dovrebbero comportarsi anche con gli indumenti:

Secondo le raccomandazioni del produttore, il prodotto scelto. Il principio fondamentale è che gli integratori che sono presi insieme ad un pasto hanno gli effetti collaterali minori.

Ciò vale anche per gli indumenti. Tuttavia, se non avete problemi di stomaco e il vostro corpo tollera bene l' integrazione, potete provare a prendere la garcine un' ora / mezz' ora prima del pasto.

Otterrete la massima efficacia utilizzando questo prodotto, che contiene non solo una dose ottimale (grande) di indumenti e diversi altri ingredienti dimagranti, ma anche bioperine, che ne aumenta l' assimilazione.

Garcinia Original

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *