Intossico – una soluzione affidabile contro parassiti e caschi!

Pulisce il vostro organismo di parassiti e vermi solo in 1 corsoCleans il vostro organismo di parassiti e vermi solo in 1 corsoCure e protegge contro i parassiti nel fegato, cuore, polmoni, stomaco e pelle, elimina putrefazione nell' intestino e neutralizza le uova parassitograge grazie all' estratto di gemme di chiodo di garofanoProtegge il vostro organismo contro le infezioni parassitarie

SUCCO DI FRUTTA DI SUMAC DA SUMAC DI SUMAC

Paralizza il sistema nervoso di vermi e parassiti ed elimina la putrefazione negli organi

STECCATURAONGARICA

Distrugge virus patogeni, funghi e batteri.

Orso bile

Si scioglie facilmente ed espelle più di 300 tipi di parassiti ed anche i resti della loro decomposizione e delle uova di vermi.

20 PIANTE MEDICINALI ESTRATTO

Protegge il corpo, aumenta l' immunità, pulisce la pelle. Migliora il sonno e la memoria. Togliere la fatica.

Quasi ogni persona ha parassiti di una specie o di un' altra, e tutti in un modo o nell' altro influenzano la salute umana. Ti senti stanco dopo una giornata di lavoro abbastanza normale? Avete una sensazione generale di disagio, debolezza, stanchezza elevata e dolore toracico o addominale ricorrente? Se almeno uno di questi fattori si manifesta senza motivo apparente, allora è giunto il momento di suonare l' allarme! 97% del tempo - questi sono i sintomi delle infestazioni parassitarie. 97% del tempo - questi sono i sintomi delle infestazioni parassitarie. oggi, c' è una grande varietà di agenti antiparassitari presenti nel mercato farmacologico, ma creano processi degenerativi IRREVERSIBILI nel corpo umano, anche I rimedi analoghi rimanenti sono destinati solo ad eliminare solo i sintomi causati dai parassiti, che a loro volta permettono di distruggere rapidamente e continuamente il VOSTRO CORPO senza alcuna manifestazione visibile; il rimedio Intossico è stato sviluppato appositamente per l' eliminazione completa dei parassiti dal VOSTRO corpo, senza nuocere alla salute. Il complesso di estratti autoctoni combatte contro tutti i tipi di parassiti e, soprattutto, lo fa senza danneggiare il vostro corpo. come dimostrato da massicci studi clinici, solo Intoxic elimina completamente l' infestazione parassitaria dell' organismo e agisce direttamente nel rafforzare i risultati. Cioè, dopo il trattamento finito, la possibilità di contagiarsi con i parassiti è quasi NESSUNO!

La composizione principale della formula Intossica è l' estratto secco dei bud di chiodi di garofano - è un componente naturale unico che sopprime la fermentazione e putrefazione nell' intestino ed è anche efficace contro i parassiti adulti e la produzione di uova.

Inoltre, l' estratto secco dei fiori di tanaceto - ben affermato come antibatterico e antielmintico, e l' estratto secco di assenzio - con effetto antiparassitario, normalizza il tratto gastrointestinale, le ghiandole endocrine, migliora la digestione... Intossico - è stato sviluppato dalle migliori menti della medicina moderna, per ora è l' unico nel merdaco della farmacologia

Lo consiglio a chiunque di età superiore ai 30 anni. Anche le persone che sembrano sane. I parassiti vivono all' interno di ogni persona, e stanno gradualmente erodendo il corpo. Un tumore canceroso mangia qualsiasi "eroe cercato rosso" in pochi mesi. E dopo che si presenta, è troppo tardi. Dobbiamo agire prima di tutto. E finora le uniche opzioni di trattamento efficaci, a differenza delle costose procedure ospedaliere - capsule "Intossiche".

Pene di Juan

Tossicologo della categoria più alta". M. N.

Esperienza lavorativa: 38 anni

Beatriz, Barcellona

GRAZIE DI QUELLO MUCH per un prodotto così buono! Nostro figlio era costantemente malato - la dermatite non era il peggio. In primo luogo soffriva di stitichezza, dopo diarrea, mancanza di appetito, pallido, aveva muco costante e dolori allo stomaco. Abbiamo provato tutto! Abbiamo già deciso di iniziare a prendere i farmaci "adulti". Fortunatamente, un giorno la zia che viveva in Scozia è venuta a trovarci, lo ha guardato e ha immediatamente determinato cosa le stava accadendo. E' stata lei a consigliarci su Intossico. Signore! Un mese dopo, il bambino non è stato riconosciuto. È sano, forte e attivo! E soprattutto, ha un desiderio di apprendimento! Ora sto guardando che nessun parassita rovinerà la nostra vita!

Debora, Valencia

Nel 2011, mi trovo di fronte al problema dell' opistorchiasi. All' epoca, la mia condizione era critica. Tutto è iniziato con il fatto che mi sentivo stanco e stanco.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *